Soribundto Admin replied

381 weeks ago

Il Nascondiglio Del Diavolo - The Cave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La verità è che è tutto quello che c'è da dire su questo sospensore a basso costo di un gruppo di speleologi e scienziati che seguono un misterioso passaggio nel profondo della terra, a lungo nascosto sotto un'antica chiesa in Romania. Si imbattono rapidamente in creature malformate che esistono solo nell'oscurità, e vengono prese di mira una alla volta mentre corrono per trovare una via d'uscita. Le creature non sono così spaventose come quelle di & quot; Pitch Black & quot; o anche & quot; The Relic. & quot; C'è un film molto migliore sepolto qui (gioco di parole) che coinvolge alcune sequenze molto tese ed eccitanti mentre gli speleologi si fanno strada attraverso varie caverne e passaggi e corsi d'acqua, e si arrampicano su e giù per ripide pareti rocciose. Ma il film mostro cliched continua a intromettersi. E alla fine, non aiuta che ogni personaggio sia un cliché che sembra uscito da & quot; The Core. & Quot; Guarderei volentieri & quot; The Cave & quot; una seconda volta, ma solo per le scene di esplorazione delle caverne. Il finale ha un tocco piacevole e leggermente tortuoso.
La Grotta offre certamente poco o nulla in termini di novità o eccitanti, ma ciò non lo rende meno guardabile. Fortunatamente il cast è ben fatto e la trama è abbastanza interessante da volerlo guardare. È un piccolo thriller fantastico, niente di pesante o stimolante, per lo più gestito dal mulino ma divertente. Non penso che sia qualcosa che puoi davvero disprezzare perché è praticamente lo stesso di tanti film là fuori. C'è poco da dire a riguardo perché è così mediocre … non male, non buono, proprio lì. <br/> <br/> Cole Hauser interpreta il ruolo principale di Jack. In precedenza, Hauser mi ha impressionato nel film Paparazzi, molto sottovalutato, e penso ancora che abbia le capacità, la forza e la personalità di essere un uomo di primo piano e The Cave non lo cambia. Nonostante il film sia mediocre e a basso budget, Hauser comanda lo schermo e il suo compagno di cast come leader. Considerando che interpreta non solo il sé coinvolto, il leader pontificante, ma diventa anche uno dei mostri in persona, ha il ruolo migliore nel film. Eddie Cibrian, che ora è la protagonista di uno dei miei programmi TV preferiti, Invasion, interpreta il fratello di Jack, Tyler. Il suo ruolo è piuttosto piccolo e penso che il suo personaggio avrebbe potuto essere usato di più perché penso che Cibrian sia un buon attore, ma per quello che gli danno è un buon lavoro. Piper Perabo è un altro grande attore che sono sottoutilizzati per questo film. Ha una scena davvero fantastica quando sta scalando il rock, ma a parte questo è spendibile nonostante sia il più grande nome nel film e una grande attrice. Il cast di supporto è per lo più carne da macello di fondo, ma tutti giocano rispettivamente i loro ruoli e nessuno fa un brutto lavoro. È un buon cast, in effetti un cast abbastanza decente con uno script sub-standard, non intelligente. <br/> <br/> Il regista esordiente Bruce Hunt non utilizza il talento che aveva di fronte a sé. Penso che in realtà abbia avuto un cast davvero eccezionale, messo in evidenza da Hauser, Perabo e Cibrian, ma la sceneggiatura non li ha usati abbastanza e la trama era piuttosto debole. Al rialzo l'intera impostazione di & quot; The Cave & quot; e anche le origini di questo erano interessanti e un posto fantastico per un film dell'orrore. I mostri all'interno della grotta erano ok ma niente di spettacolare. Avrebbero dovuto tenerli più nell'ombra e lasciare che lo spettatore usasse la propria immaginazione. Il basso budget li ha fatti sembrare campy e plastici. Con un po 'di riscritture in più, un regista più esperto avrebbe potuto prosperare come thriller horror di prim'ordine. Invece è un film d'animazione che non si avvicina nemmeno al potenziale. Eppure, se decidi di provarlo, non ti ucciderà … è guardabile e divertente ma non è niente che rimanga con te. 7/10
Un buon thriller di fantascienza da molto tempo. All'inizio ho trovato la trama un po 'debole e confusa, ma man mano che la storia si è sviluppata è diventato più chiaro e sono stato attratto sempre di più man mano che il film progrediva. La maggior parte dei personaggi era piuttosto sviluppata, ma sono rimasto un po 'deluso dal modo in cui le cose sono finite con Hauser. Ma immagino che le sue azioni eroiche siano state parzialmente assorbite dal "parassita". dovevano colpire una corda emotiva con il pubblico. Ho amato l'ultima scena … lasciato così tanto spazio per un sequel.Questa è un'altra cosa che mi ha fatto impazzire … con Hauser andato via, se c'è un seguito, chi sarà il protagonista? Volevo davvero vederlo come Jack di nuovo. Ad ogni modo, penso che se mai faranno un sequel andrò sicuramente a vederlo. Solo un piccolo errore di fatto: ad un certo punto Jack cita & quot; puzzolente & quot; metano nella grotta. Per tutti voi che non sono chimici, il metano è un gas inodore e incolore !!
Va bene, è facile dire quale sarà "The Cave", quindi non c'è motivo di aspettarsi un classico. La sceneggiatura è piuttosto stupida e inizia con un brutto scadente con il drammatico punteggio di fondo che costringe lo spettatore a sospendere (sospiri). È la tua solita mazza da mostro eccetto che questa volta l'ambientazione è all'interno di una caverna acquosa ei mostri sono delle brutte creature giganti bianche simili a pipistrelli che assomigliano un po 'ai predatori della serie dei predatori. Ma una volta che i personaggi principali entrano nella grotta, inizia il divertimento. Ci sono alcune interessanti sequenze di uccisioni di mostri, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il design della grotta. Gli interni erano agghiaccianti e abbaglianti. Gli scatti sott'acqua e sott'acqua erano interessanti ma la cinematografia generale era piuttosto debole. L'illuminazione era un po 'esagerata, a volte. Con attori come Lena Headey, Piper Perabo, Cole Hauser e Eddie Cibrian ci si aspetta almeno delle esibizioni competenti e questo è ciò che ottieni. Il finale è prevedibile come quello che avrò per colazione. Non è un film memorabile, ma goditelo per l'atmosfera della caverna.
Nonostante molte delle recensioni qui per questo film, abbiamo deciso di andare a vederlo, e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questa è un'avventura divertente, a cominciare da un gruppo di speleologi rimasti bloccati 30 anni fa . Oggi un grande gruppo di speleologi va ad investigare sul sistema di caverne, solo per iniziare a farsi prendere da qualcosa che vive laggiù. <br/> <br/> Il sistema di grotte è stupefacente e la grafica, specialmente le scene subacquee, sono ben fatti La trama, pur avendo alcuni buchi nella trama, è piuttosto ben fatta. Il cast è, nel complesso, guardabile e ben suonabile. Le & quot; cose & quot; sono ben fatti sia con le tute che con la CGI, e diverse parti ti faranno saltare. <br/> <br/> Tutto sommato, una serata piacevole senza un sacco di coraggio in mostra.

Decades after a rock church in communist Romania's Carpathians caved when an expedition caused a landslide and buried everyone, Dr. Nicolai's scientific team exploring the associated Templar K
The Lucky Man download di film interi in hdDownload the Cannon full movie italian dubbed in torrentPlunkett Macleane download di film interi in hdRambo III movie download hdHard Boiled movie download hdInitial D movie mp4 downloadToxic Crusaders downloadDownload italian movie The Principal - Una classe violentadownload full movie Amazon Obhijaan in italianKung Fu - La leggenda movie free download in italian

last edited 300 weeks ago by Soribundto
Please log in to post a reply.